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Ottimizzazione della gestione della clientela

Alle officine che aderiscono al programma Waygo Service insegniamo come ottimizzare la gestione dei clienti.

Saper fidelizzare la clientela esistente e acquisirne di nuove è l’obiettivo dell’attività di ottimizzazione della gestione della clientela, di cui possono usufruire le officine che aderiscono al programma Waygo Service. Una capacità chiave per poter affrontare le sfide di un mercato in cui la concorrenza cresce e le regole del gioco sono sempre più complesse. Il nostro servizio di consulenza ti aiuta a migliorare il livello del servizio che offri ai tuoi clienti.

Le attività necessarie per utilizzare un software CRM sono:

  • scelta del necessario software di CRM (Customer Relationship Management);
  • affiancamento nell’implementazione e nel settaggio;
  • formazione per il corretto impiego;
  • costruzione dei database di clienti e potenziali clienti;
  • segmentazione della clientela;
  • adozione di strategie di CRM per fidelizzazione, up-selling, cross-selling e acquisizione di nuova clientela;
  • supporto nella trasformazione digitale.
Incluso nell’Affiliation fee:
  • individuazione dei problemi e delle possibili soluzioni nel check-up annuo.
Consulenza e affiancamento su richiesta, con preventivo a condizioni
uniche, grazie a convenzioni Waygo e suddivisione costi fissi fra autofficine affiliate.

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