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Aumento della fidelizzazione grazie all’ottimizzazione dell’esperienza cliente

Creando esperienze ottimali in tutti i punti di contatto col cliente, miglioriamo la fidelizzazione.

Le officine che aderiscono al programma di affiliazione Waygo Service possono avere accesso a un programma di ottimizzazione dell’esperienza cliente. Per farlo studiamo tutti i punti di contatto tra l’azienda e i suoi clienti, con l’obiettivo di ottimizzare tutti i parametri per aumentare la fidelizzazione al marchio.

Prestazioni incluse nell’Affiliation Fee:

  • ​Individuazione dei problemi e delle possibili soluzioni nel checkup annuo: valutazione comfort in officina (ad es. servizio di accettazione, sala d’attesa, servizi di cortesia, ecc.), personale al centralino, comprensibilità e trasparenza della comunicazione, e altre attività affini.
  • Pagina web dedicata a ogni autofficina affiliata sul sito di Waygo Service.
  • Pagina Facebook Waygo Service con post per promuovere le autofficine e i loro servizi.

Prestazioni su richiesta, con preventivo a condizioni uniche, grazie a convenzioni Waygo e suddivisione costi fissi fra autofficine affiliate:

  • Rendering di architetto per la riorganizzazione degli spazi ottimizzata per massimizzare l’esperienza del cliente in autofficina.
  • Auto sostitutiva a noleggio (vedere tabella costi).
  • Consulenza e affiancamento per la risoluzione dei problemi individuati nel check-up annuo.

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