Aderendo al programma di affiliazione Waygo Service potrai usufruire della nostra consulenza per migliorare l’organizzazione della tua officina.
Un’efficiente organizzazione aziendale è una delle chiavi del successo. Ottimizzare i processi interni, la gestione del personale, l’approvvigionamento delle forniture e molte altre attività organizzative contribuiscono a migliorare il servizio e la soddisfazione del cliente. Per supportare le officine che fanno parte del circuito Waygo Service abbiamo messo a punto un programma di consulenza, mirato a toccare tutti gli aspetti fondamentali dell’organizzazione di un’officina moderna e funzionale.
Ambiti della consulenza sull’organizzazione:
- Struttura interna di cui dotarsi: organigramma, funzioni, procedure e politiche di incentivo.
- Politiche di acquisto e gestione del magazzino.
- Adozione e corretto impiego di software per la gestione e il controllo.
- Ricorso a commercialisti, consulenti del lavoro e altri professionisti focalizzati sul business delle officine.
- Politiche di gestione della clientela, del customer journey.
Incluso nell’Affiliation fee:
- individuazione dei problemi e delle possibili soluzioni nel check-up annuo.
Consulenza e affiancamento su richiesta, con preventivo a condizioni uniche, grazie a convenzioni Waygo e suddivisione costi fissi fra autofficine affiliate.