Creando esperienze ottimali in tutti i punti di contatto col cliente, miglioriamo la fidelizzazione.
Le officine che aderiscono al programma di affiliazione Waygo Service possono avere accesso a un programma di ottimizzazione dell’esperienza cliente. Per farlo studiamo tutti i punti di contatto tra l’azienda e i suoi clienti, con l’obiettivo di ottimizzare tutti i parametri per aumentare la fidelizzazione al marchio.
Prestazioni incluse nell’Affiliation Fee:
- Individuazione dei problemi e delle possibili soluzioni nel checkup annuo: valutazione comfort in officina (ad es. servizio di accettazione, sala d’attesa, servizi di cortesia, ecc.), personale al centralino, comprensibilità e trasparenza della comunicazione, e altre attività affini.
- Pagina web dedicata a ogni autofficina affiliata sul sito di Waygo Service.
- Pagina Facebook Waygo Service con post per promuovere le autofficine e i loro servizi.
Prestazioni su richiesta, con preventivo a condizioni uniche, grazie a convenzioni Waygo e suddivisione costi fissi fra autofficine affiliate:
- Rendering di architetto per la riorganizzazione degli spazi ottimizzata per massimizzare l’esperienza del cliente in autofficina.
- Auto sostitutiva a noleggio (vedere tabella costi).
- Consulenza e affiancamento per la risoluzione dei problemi individuati nel check-up annuo.